Diariodistrada è un sito italiano di recensioni e opinioni sui migliori hoverboards in commercio.

Written by: Published by: 158 651 2018 I Migliori Hoverboard in Italia 2017 | Recensioni e opinioni di monopattini elettrici
Diariodistrada è un sito italiano di recensioni e opinioni sui migliori hoverboards in commercio. Se state cercando una fonte che vi dia una visione oggettiva sul panorama dei monopattini elettrici in Italia, siete nel portale giusto.
Via San Nicolò 21
Trieste
34121 Italy
ul>
  • facebook
  • twitter
  • google plus
  • youtube
  • pinterest
  • gravatar
  • diigo
  • tumblr
  • about.me
  • reddit
  • La Lamborghini ha fatto un Hoverboard? Opinioni, Prezzo e Unboxing

    La Lamborghini ha fatto un Hoverboard? Opinioni, Prezzo e Unboxing

    Hoverboards

    Feb 24
    la marca Lamborghini e gli hoverboard

    No, non proprio. Lamborghini al momento produce automobili: l’hoverboard Lamborghini è stato semplicemente chiamato così per il design sullo stile angolare che ricorda vagamente alcune auto sportive italiane della casa automobilistica Lamborghini.

    Niente di più, niente di meno.

    Ora, molti di voi sicuramente lo sapevano già. Noi continueremo a chiamarli Hoverboard Lamborghini solo per un fatto di convenienza.

    Hoverboard Lamborghini vs Hoverboard Tradizionali

    Detto questo, quali sono esattamente le differenze tra questi hoverboard cosiddetti “Lamborghini” e gli hoverboard da 6,5 ​​pollici a cui abbiamo fatto l’abitudine? Cominciamo dalle..

    Dimensioni della ruota

    L’hoverboard Lamborghini presenta ruote da 8 pollici invece che semplici ruote da 6,5 ​​pollici. In questo modo l’hoverboard Lamborghini ha un leggero vantaggio quando viene usato su strade irregolari e non connesse in maniera semplice.

    Peso sostenibile

    Fino a tempi recenti, l’hoverboard Lamborghini aveva un netto vantaggio: quello di poter sostenere persone più pesanti rispetto agli hoverboard tradizionali. Quest’ultimo infatti permetteva di supportare una persona fino alle 265 libbre (circa 120 chilogrammi). Questo è però un fattore che non è più così rilevante, dato che gli hoverboard recenti sono diventati in grado si supportare pesi sempre maggiori, anche superando le capacità dell’hoverboard Lamborghini in diverse occasioni.

    Audio

    Un’altra caratteristica importante che è stata diffusa ed integrata negli hoverboard Lamborghini erano gli altoparlanti bluetooth. La maggior parte degli hoverboard Lamborghini sul mercato hanno ancora altoparlanti bluetooth, ma la concorrenza ha anch’essa deciso di aggiungere questi ultimi, e quindi nel mercato ormai troviamo tanti altri hoverboard con altoparlanti bluetooth integrati.

     

    Qual è il miglior Lamborghini Hoverboard in vendita?

    Al momento della scrittura di questo articolo, l’azienda principale che offre i migliori Hoverboard Lamborghini  presenti sul mercato con ruote da 8 pollici e con altoparlanti Bluetooth è la Skque.

    C’è da dire che gli hoverboard Lamborghini della Skque presentano un design davvero eccezzionale e le caratteristiche e tecnologie che ti aspetti da un hoverboard moderno: è certificato UL2272 (il che significa che il tuo hoverboard non esploderà) e presenta altoparlanti bluetooth di buona qualità. Se volete imparare di più sul certificato UL2272 vi invito a guardare questo breve video:

    Comprarlo nuovo o usato su eBay?

    Secondo me, conviene comperarlo nuovo. Ho già comperato un hoverboard usato su eBay in passato ma, pur essendo stato utilizzato poco dal precedente proprietario, l’hoverboard sfortunatamente si è rotto dopo sole 2 settimane. Ovviamente il mio è stato un caso particolare, un’evento sfortunato che può capitare a chiunque una tantum, ma dopo quest’esperienza ho riflettuto sul fatto che se ti si rompe o si danneggia non hai molte scelte a disposizione, sopratutto se non hai la garanzia.

    Scegliere un buon hoverboard significa fare un’investimento che durerà a lungo termine. Ad esempio, ho acquistato il mio primo hoverboard quasi tre anni fa ed è ancora bello e funzionante. Al giorno d’oggi ne sto utilizzando un’altro come hoverboard principale, ma rimane il fatto che, se si fa un’investimento bene una volta, lo si avrà per un lungo arco di tempo.

    Concludo questa parentesi di esperienza personale suggerendovi di acquistare il vostro hoverboard Lamborghini nuovo in negozio (o online su Amazon a un buon prezzo) invece che andarlo a comperare su eBay usato. Detto questo, su eBay ne potete trovare anche di nuovi, quindi vi invito a cercarli anche su quel famoso sito di e-commerce.

    In conclusione

    Se ti piace il design e desideri una guida leggermente più confortevole quando usi il tuo hoverboard, un hoverboard Lamborghini come lo Skque potrebbe essere la scelta ideale per te. Anche se non è un hoverboard della casa automobilistica Lamborghini, è comunque un hoverboard di grande qualità e che sicuramente sarà ottimo come mezzo di trasporto o anche solo per divertimento.

    Se volete più informazioni sui vari tipi di hoverboards presenti sul mercato italiano, vi consiglio di dare un’occhiata alla nostra pagina dedicata.

     

    Leave a Comment:

    Leave a Comment: