Diariodistrada è un sito italiano di recensioni e opinioni sui migliori hoverboards in commercio.

Written by: Published by: 158 651 2018 I Migliori Hoverboard in Italia 2017 | Recensioni e opinioni di monopattini elettrici
Diariodistrada è un sito italiano di recensioni e opinioni sui migliori hoverboards in commercio. Se state cercando una fonte che vi dia una visione oggettiva sul panorama dei monopattini elettrici in Italia, siete nel portale giusto.
Via San Nicolò 21
Trieste
34121 Italy
ul>
  • facebook
  • twitter
  • google plus
  • youtube
  • pinterest
  • gravatar
  • diigo
  • tumblr
  • about.me
  • reddit
  • Hoverboards in vendita nel mercato italiano

    Hoverboards in vendita nel mercato italiano

    Hoverboards

    Feb 22

    Siete alla ricerca dei migliori Hoverboard sul mercato? Non sapete quale hoverboard regalare? Sul nostro sito potrete trovare una vasta gamma di hoverboard a prezzi davvero unici.

    Il mercato italiano della vendita di hoverboard è in continua crescita, è possibile trovare dispositivi omologati e soprattutto certificati da standard di sicurezza e qualità.

    Bisogna sapersi destreggiare bene tra le offerte data la concorrenza spietata di aziende cinesi o non certificate.

    Gli hoverboard sono stati progettati e creati in Cina, ed è uno dei prodotti più venduti nei paesi asiatici. I prezzi variano in base alle caratteristiche che si scelgono.

    Ultimamente gli hoverboard contengono delle caratteristiche chiave per quanto riguarda la loro durabilità nel tempo e soprattutto la resistenza agli urti.

    Normativa italiana sugli Hoverboard

    Da non dimenticare che il Dipartimento dei Trasporti stabilisce che i veicoli a motore dotati di due o tre ruote e che superano i 6 Km/h sono a tutti gli effetti dei motoveicoli o ciclomotori.

    Avrete bisogno di una omologazione, targa, assicurazione, casco e certificato. Nel caso manchino questi requisiti si rischia la confisca del veicolo e 5 punti in meno sulla patente.

    Sui principali siti dei marchi e rivenditori non vi è nessun avviso che cita i limiti e la regolamentazione sul suolo italiano.

    Molto probabilmente neanche i rivenditori fisici di hoverboard sono a conoscenza delle leggi che regolamentano questi dispositivi.

    Il mercato italiano degli Hoverboard

    Tre bambini di cui uno afroamericano vengono ripresi mentre si spostano in città con degli hoverboard e un monopattino

    La vendita italiana di hoverboard si suddivide in modelli elettrici a “tavola”, i quali possono spingersi fino a una velocità massima di 10 Km/h, e modelli controllati a distanza attraverso un telecomando Bluetooth.

    I primi sono dotati di batterie a litio collocate sotto la tavola, le quali vi garantiranno una autonomia di 2 ore.

    Gli hoverboard Bluetooth in vendita invece vi permetteranno di ascoltare e controllare la vostra playlist musicale direttamente dallo smartphone.

    Alcuni modelli come il SafeHoverboard vi permetteranno di attivare anche la guida assistita, la quale grazie ad un sistema di bilanciamento automatico vi guiderà senza troppi problemi.

    Negli ultimi mesi la vendita di hoverboard si è spostata sulla progettazione di modelli in grado di reggere carichi fino a 120Kg su pendenze fino a 30°.

    La nota casa produttrice cinese ha sfoggiato un prototipo di hoverboard diverso dal solito.

    Classificato come personal transporter, il Ninebot Mini migliora il controllo grazie ad un manico.

    La marca Nilox propone un modello resistente agli urti e che sembra una vera e propria corazzata in miniatura. La batteria vi garantisce un’autonomia di 20Km in 2 ore e la sicurezza di percorrere strade impervie e difficili.

    Sul nostro sito è possibile trovare diverse tipologie di hoverboard, le quali soddisferanno qualsiasi esigenza.

    Hoverboard Razor

    Tra gli hoverboard in vendita nel mercato italiano, troviamo il modello Razor, il quale si distingue in termini di praticità, performance ed estetica.

    Gli hoverboard Razor in vendita sul nostro sito si distinguono proprio per la sicurezza, infatti sono stati i primi a ricevere la certificazione UL 2272.

    Questo tipo di certificazione garantisce degli standard elevati per quanto riguarda le caratteristiche antincendio.

    L’esclusiva tecnologia EverBalance permette agli hoverboard Razor di essere gli hoverboard più ricercati nel mercato italiano.

    I giochi di colore, le luci a LED e la precisione nel design sono i tratti distintivi di questi hoverboard.

    Hoverboard Kawasaki

    Intramontabile nel mondo della vendita di hoverboard è l’azienda leader Kawasaki, la quale sfoggia un modello che raggiunge il 15 Km orari.

    Gli hoverboard Kawasaki si distinguono proprio per l’ampiezza delle ruote, e per il motore da 350W.

    Dopo qualche ora di pratica, riuscirete ad essere padroni di questo hoverboard, vi consigliamo l’uso di kit protettivi per quanto riguarda le prove su strada.

    L’ultima frontiera della tecnologia

    Un ragazzo ed una ragazza muniti di casco vengono ripresi mentre sono su un OneWheel

    Tra i principali hoverboard in vendita è possibile trovare anche nuovi dispositivi e tecnologie davvero innovative. Uno tra gli ultimi prodigi in campo tecnologico si chiama: SoloWheel.

    Il dispositivo è dotato di una sola ruota, potrete guidarlo spostando il peso corporeo e regolando i piedi su delle pedane dotate di sensori elettrici.

    Nilox sfoggia gli ultimi progetti riproponendo lo skateboard in maniera elettrica e avanzata. Dotato di una tavola che ricorda i vecchi skateboard, il Nilox Doc Skate con una autonomia di 200W riesce a garantire una velocità di 12Km/h con solo 2 ore di ricarica.

    Immancabile tra la vendita degli hoverboard è possibile trovare anche il monopattino elettrico, riprogettato e migliorarto sempre dalla celebre casa Nilox.

    Il motore dotato di una potenza elettrica di 300W vi permtterà di avere un’autonomia di 20Km e una velocità di 20 Km/h.

    Unico nel suo genere invece è il Segway miniLite, il quale grazie ad un barra di controllo posta all’altezza delle ginocchia vi permetterà di guidare in tutta stabilità questo dispositivo unico nel suo genere.

    Altri dispositivi come l’acton Blink vi daranno la possibilità di tenere d’occhio l’autonomia tramite app e recuperare l’energia dispersa ogniqualvolta si frena.

    Airwheel invece è pensato per la vita di tutti i giorni, avendo l’aspetto di una valigia, può esser portato dappertutto e dopo aver tirato giù i pedali potrete spostarvi in tutta tranquillità ad una autonomia di ben 50Km.

    La versione a tre ruote del tradizionale hoverboard ha il nome di Gohoverkart, il quale è un dispositivo dotato di sedile e levette di controllo, le quali guidate da un sistema stabilizzante, vi permetteranno di avere più stabilità durante la corsa.

    Definito il futuro della mobilità elettrica e della vendita tra gli hoverboard, OneWheel è un dispositivo che si comporta esattamente come un normale snowboard e dotato di un sistema stabilizzante dinamico, sfrutta il peso sui talloni e lo spostamento del peso sulle punte dei piedi per essere azionato.

    La vendita degli hoverboard nel mercato italiano è in continuo sviluppo, potrete scegliere tra vari modelli, i quali vi proporranno diverse soluzioni e caratteristiche uniche nel loro genere.
    Il nostro consiglio è quello di utilizzare il buon senso quando si sceglie un hoverboard, vi consigliamo anche di controllare sempre che tutte le normative di sicurezza e standard qualitativi siano rispettati per riuscire a capire se state facendo davvero un buon affare in termini di qualità/prezzo.

    Torna alla home.

    Leave a Comment:

    Leave a Comment: