Diariodistrada è un sito italiano di recensioni e opinioni sui migliori hoverboards in commercio.

Written by: Published by: 158 651 2018 I Migliori Hoverboard in Italia 2017 | Recensioni e opinioni di monopattini elettrici
Diariodistrada è un sito italiano di recensioni e opinioni sui migliori hoverboards in commercio. Se state cercando una fonte che vi dia una visione oggettiva sul panorama dei monopattini elettrici in Italia, siete nel portale giusto.
Via San Nicolò 21
Trieste
34121 Italy
ul>
  • facebook
  • twitter
  • google plus
  • youtube
  • pinterest
  • gravatar
  • diigo
  • tumblr
  • about.me
  • reddit
  • Arcaboard, l'hoverboard volante di Fortnite

    Arcaboard, l’hoverboard volante di Fortnite

    Hoverboards

    Jun 08

    L’hoverboard volante di Fortnite 

    Fortnite è un videogame cooperativo di sopravvivenza prodotto da Epic Games e People Can Fly. Edito nel 2017, ha conquistato i favori di milioni di appassionati del genere in tutto il mondo.
    La Royale Battle su cui si basa il titolo è ambientata su un’isola deserta popolata da 100 giocatori chiamati a sfidarsi tra loro per conquistare la sopravvivenza.
    È possibile scegliere tra diverse modalità di gioco, tra cui single player e cooperativa. La battaglia comincia sul bus che percorre l’area di gioco e da quale ciascun giocatore deve paracadutarsi.
    Raggiunta l’area prescelta, ognuno è tenuto ad armarsi come meglio crede, affinando le proprie strategie e difendendosi dalle improvvise tempeste che minacciano l’isola.
    L’hoverboard è uno degli elementi più recenti tra quelli comparsi in Fortnite, aggiunto solo da pochi mesi alla campagna Save the World. Consente ai giocatori di spostarsi rapidamente sulla mappa ed il suo funzionamento è chiarito da alcuni tutorial dedicati.
    Uno dei personaggi di Fortnite vola con il suo hoverboard.
    Per sbloccarlo è necessario aver completato lo Stonewood Homebase Storm Shield Defense 5. Gli amanti di questo mezzo di locomozione si stanno certamente chiedendo se l’hoverboard di Fortnite arriverà mai sulla Battle Royale o resterà limitato alle campagne addizionali.
    Si tratta di una domanda abbastanza complicata e senza una risposta certa, considerato che fin’ora Epic Games non ha annunciato l’introduzione di alcun veicolo nella modalità multiplayer. Ma di che tipologia di hoverboard si tratta e a quale modello reale potremmo paragonarlo?

    Arcaboard, l’hoverboard che vola come in Fortnite

    I più grandicelli ricorderanno certamente lo straordinario hoverboard volante di Ritorno al Futuro, una delle pellicole più amate di tutti gli anni ’90.

    Esattamente come accade nella campagna Save the World di Fortnite e nel film di fantascienza realizzato da Robert Zemeckis, anche nella realtà esiste una tavola in grado di fluttuare a qualche centimetro dal suolo.
    Il suo nome? Arcaboard, modello realizzato e commercializzato da Arca Space Corporation a pochi mesi di distanza dal prototipo presentato da Lexus.
    Equipaggiato con un propulsore da ben 272 cavalli, questo spettacolare hoverboard monta 36 ventole rivolte verso il basso, che gli consentono di fluttuare ad un’altezza pari a 30 centimetri dal suolo.
    Sebbene abbastanza difficile da manovrare, Arcaboard vola per davvero e non è soltanto un prototipo come quello presentato da Lexus.
    Già da un paio d’anni, infatti, è acquistabile alla “modica” cifra di 19.900 dollari, forse un po’ troppi se si pensa all’autonomia del dispositivo, pari a soli 6 minuti di volo (che diventano 3 nel caso il pilota pesi più di 110 kg).

    Un ragazzo viene ripreso dal basso mentre è sul suo Arcaboard

    Belli, potenti e semplici da utilizzare: gli hoverboard ad elevato tasso di design (anche se terrestri)

    Un grafico che raffigura la struttura e la progettazione dell'Arcaboard.

    Glyboard Corse è il primo modello di hoverboard ispirato alle auto del marchio Lamborghini: design super, pedana gommata anti-scivolo, cerchi in alluminio con l’icona del brand italiano al centro, pneumatici in gomma da 8,5 pollici e un doppio motore da 400 W per spostarsi agevolmente su qualsiasi superficie ad una velocità massima di 15 chilometri orari.

    La funzione di bilanciamento automatico che equipaggia il modello permette di mantenere l’equilibrio senza problemi e senza correre alcun rischio legato alla propria incolumità.
    Anche le luci a LED posteriori e frontali garantiscono un bel supporto in termini di sicurezza. Glyboard Corse è disponibile nelle versioni giallo, arancione e nero, tutte completate da cerchi neri e dall’immancabile logo Lamborghini.
    Il dispositivo permette anche di ascoltare le proprie tracklist collegando lo smartphone allo speaker Bluetooth in dotazione, in grado di emettere anche il tipico rombo dei motori Lamborghini.
    Insomma, pur non trattandosi di un modello capace di volare come quello di Fortnite, Glyboard Corse ha tutte le carte in regola per conquistare un’ampia fetta di pubblico.
    RazorX Longboard Electric è una variante dei comuni hoverboard, essendo uno skateboard elettrico alimentato da due batterie al litio. Non ha bisogno di alcuna manutenzione (come capita per gli hoverboard) grazie alla trasmissione mediante la ruota dentata denominata RazorX.
    Ideale per gli amanti dello skateboard, questo modello è in grado di raggiungere una velocità di 16 chilometri orari, affiancando a questa caratteristica un’eccellente tenuta di strada e una grande semplicità di guida.

    Leave a Comment:

    Leave a Comment: